data: 15/11/2017 - categoria: INTERVIEWS - commenti: 0

ALEX GAUDINO IS BACK

Alex Gaudino è tornato e l'ha fatto in grande con il nuovo singolo "Never Give Up On Love" featuring Polina.

  • Cosa hai voglia di raccontarci di questo nuovo lavoro?
Avevo già collaborato con Polina producendo il suo fortunato singolo "Fade To Love" e avevamo fatto una serie di sessions a Los Angeles dove lei vive . Qualche mese fa , mi ha fatto ascoltare la demo di questa canzone che stava scrivendo, l'ho trovata fortissima e così abbiamo deciso di unire le nostre forze . Poi con Ricky Romanini (produttore e label manager ndr) abbiamo realizzato musicalmente quello che potete ascoltare e ballare ... 
  • Da sempre guardi avanti ma ripensando al passato, qual è il ricordo più emozionante della tua lunga carriera?
Devo dire che mi sento molto fiero della mia carriera, o delle mie carriere ... ma cmq i ricordi più belli sono sempre legati ai risultati che consegui . Quindi sai, non posso dimenticare quando arrivai all'aereoporto di Miami e appena sceso dall'aereo accesi il telefono: la prima chiamata fu di Giacomo (Maiolini) che mi annunciava che eravamo entrati al n.4 della UK Top 40 di vendita! Iniziai a gridare di gioia come un bambino, al punto che i poliziotti americani mi intimarono di smetterla altrimenti mi avrebbero arrestato! Poi ce ne sarebbero tanti altri, magari un giorno scriverò un libro!
  • Da A&R a DJ internazionale, che è sempre stato il tuo sogno, un legame indissolubile con la musica. Quando hai capito che questa doveva essere la tua strada?
Sin da bambino amavo il calcio e devo dire che avevo anche talento, ma la passione per la musica,  soprattutto quella dance, ha avuto la meglio ... Un momento preciso non c'è stato, è come se fosse successo e basta. Anzi È successo e basta.  Forse mi sono semplicemente fatto guidare dalla passione, dall'amore per la musica. E la musica non mi ha mai tradito. 

 

  •  Quali sorprese dobbiamo aspettarci per il prossimo anno?
Non sono molto bravo a fare annunci, ma sarà un anno pieno di nuove produzioni, due collaborazioni eccellenti di cui al momento non sveliamo ancora nulla , altrimenti che sorpresa sarebbe?! Simply stay tuned!

Tags: Alex Gaudino Giacomo Maiolini Never Give Up On Love Musica Dance UK top 40 Collaborazioni Successo Dj

LASCIA UN COMMENTO