data: 24/10/2018 - categoria: MUSIC IS THE ANSWER - commenti: 0

LOST FREQUENCIES e IL ROCK

È volato in America, a New York per la precisione, e si è esibito facendo ballare tutti i presenti, distinguendosi come sempre per il suo stile unico e immediatamente riconoscibile grazie alle influenze underground.
Classe 1993 Felix aka Lost Frequencies ha deciso di fondare la sua etichetta, la Found Frequencies, per rendere libera la sperimentazione di artisti scelti personalmente da lui, dove non esistono regole di mercato ma solo talento e passione.
Dopo “Are You With Me”, “Crazy” e “Melody” in collaborazione con James Blunt (giusto per citarne alcuni) il suo ultimo singolo “Like I love You” ha fatto centro durante l’anteprima newyorkese all’Ezoo Festival.
Ancora una volta Felix ha dimostrato quanto sia versatile la sua produzione e si nota anche durante i live quanto ami il suo lavoro. Il suo ultimo singolo, “Like I Love You”, con l’inconfondibile intro voce-strumento molto “smooth”, suonato in anteprima proprio all’Ezoo Festival ha riscosso immediatamente successo. 
Suoni e stile inconfondibile che lasciano intuire le sue potenzialità.
Questa volta la collaborazione è con NGHBRS una rock band di Long Island sulle scene dal 2010. Mescolare la sua attitudine elettronica al rock è stata una scelta azzeccata: la voce profonda e accattivante rende, senza dubbio, la canzone irresistibile.
Impossibile non lasciarsi travolgere dal ritmo al primo ascolto.

Tags: LOST FREQUENCIES THE NGHBRS LIKE I LOVE YOU

LASCIA UN COMMENTO