CRISTIAN MARCHI

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati all’estero; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival.
Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero fenomeno del mixer tanto che si conferma il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011.
Il suo successo è arrivato per gradi.
Nel 2007-2008 con i singoli “Feel The Love” (col progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia), ma la consacrazione è arrivata con “Love, Sex, American Express”. Fin da allora Cristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, Take Me To The Stars”…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett).
Gli ultimi singoli dell’artista Mantovano come “One Night”, “Let’s F**k” e “Keep Calm And Twerk On” sono stati tra i più ballati nei club e festival.


Etichetta: Time

SITO UFFICIALE

Summertime
23/06/2017

Summertime

Time
#Version
1.Radio Edit
2.Extended Mix

USCITE CORRELATE

Check Out Da BassCheck Out Da Bass
Your Loving ArmsYour Loving Arms
Keep Calm & Twerk On (SOBE Miami Rework)Keep Calm & Twerk On (SOBE Miami Rework)