data: 23/01/2019 - categoria: MUSIC IS THE ANSWER - commenti: 0

BOB SINCLAR + ROBBIE WILLIAMS: CHE BOMBA QUESTO ELECTRICO ROMANTICO!

Una coppia vincente.
Due artisti che non hanno bisogno di presentazioni grazie al loro lavoro nel panorama musicale degli ultimi decenni. Bob Sinclar e Robbie Williams hanno prodotto un pezzo, insieme, che si fa ricordare al primo ascolto, nato grazie alla stima reciproca e ai quotidiani incontri nella scuola frequentata dai figli.
Registrata a Londra, “Electrico Romantico” in pochi giorni ha convinto tutte le radio, insidiandosi in tutte le classifiche del momento.
Una canzone, due hitmakers senza tempo:
Bob Sinclar, tra i più attivi e longevi deejay/producer della scena internazionale con nove album all’attivo e molti brani che fanno parte di un archivio indimenticabile;
Robbie Williams, l’artista che conta più vittorie ai Brit Awards (18) e che ha spezzato molti cuori nel 1996 lasciando i Take That, la boyband anni ’90 tra le più amate e seguite al mondo, con la quale iniziò la sua carriera da cantante e musicista.
Un abbandono improvviso che però fu presto perdonato grazie alle sue canzoni da solista (“Freedom” “Eternity” “Rock Dj” “She’s the One” giusto per citarne qualcuna).
“Electrico Romantico” è una bomba pop-dance-funky che piace e si candida ad essere una delle hit che animerà questo 2019 appena iniziato.

Tags: BOB SINCLAR ROBBIE WILLIAMS ELECTRICO ROMANTICO MUSICA HIT

LASCIA UN COMMENTO