NOËP

Artista di orgine Estone, NOËP unisce i suoni più disparati di Alt-J, Jose Gonzales e Mura Masa nella sua scrittura ibrida avventurosa e tipica dell electro-pop più energico che rende tipicamente suo grazie ad una scrittura dalle atmosfere decisamente intimistiche.
Questo stile lo ha reso una Star in Patria dove ha vinto l’Estonian Music Awards nella categoria Pop Album of the Year con il suo EP di debutto “Heads In The Clouds”.
La sua promettente reputazione nel frattempo aumenta anche a livello internazionale grazie alle accattivanti live che esibisce in luoghi
eccezionali da Berghain a Beirut passando dal Musée d’Orsay a Parigi e al The Great Escape, cammino durante il quale supporta artisti quali Bastille and Netsky. Ora NOËP è orientato al grande pubblico con la sua nuova single hit “Fk this up” che vanta la collaborazione dell’ artista emergente pop urban CHINCHILLA , firmato con Time Records e priorità mondiale dell’etichetta bresciana. Nativo di Tallin, NOËP ottiene grande notorietà grazie ai brani “Move” e “Rooftop” ottenendo più di 15 milioni di streaming su Spotify mentre l ‘ Ep “Head In The Clouds” cementa la sua fama di artista emergente aumentando di gran lunga le richieste di partecipazione come live performer.


USCITE CORRELATE