FREECUT MUSIC

FREECUT MUSIC

Freecut Music Srl, società che rappresenta il ramo editoriale dell'etichetta discografica Time Records, gestita da Anna Lombardoni, manager con oltre 30 anni di esperienza e competenza nel settore musicale.

Competenza iniziata già nel 1984 con il suo primo incarico come International Manager alla storica Disco Magic rappresentando, tra gli altri, il gruppo Black Box. Nei primi anni '90 Anna decide di lasciare la Disco Magic e intraprende la carriera di consulente musicale per quattro anni e successivamente in partnership con Giacomo Maiolini. La partnership tra l'editore Freecut e la Time Records, etichetta indipendente leader del settore, e con il suo MD Giacomo Maiolini fondamentale, con piena collaborazione tra le due società per gestire al meglio sia gli Artisti che gli Autori.

Freecut Music garantisce un servizio di amministrazione a livello globale di prima classe, offrendo ai suoi clienti flessibilità ed attenzione al dettaglio, per cui la società gode di una buona reputazione.

Una delle più recenti acquisizioni di Freecut riguarda l'autore Nir Tibor aka DENNIS LLOYD, cantante e musicista multi-strumentale israeliano che è attualmente al top delle classifiche Spotify di tutto il mondo con il singolo "Nevermind", che a marzo 2018 ha ottenuto il disco di platino in Italia.