BURAK YETER

Burak Yeter (nato il 5 Maggio 1982) è un produttore, remixer e Dj Olandese.
Fin da piccolo sviluppa un forte interesse per la musica e già all’età di 5 anni inizia a studiare pianoforte, mentre a 8 si dedica allo studio di chitarra.
In seguito alla laurea in Ingegneria Civile all’Università di Akdeniz, Yeter si stabilisce a Londra e consegue
l'attestato di master in Ingegneria del Suono presso il SAE Institute.
A 22 anni il nome di Yeter inizia a divenire noto grazie alla vittoria del Burn&MTV Dance Heat DJ Contest 2004 grazie al quale si esibisce all' MTVDanceFloorChartParty a Malta.
Durante lo stesso anno conquista il secondo posto al Miller Master Dj Contest, guadagnandosi un rispettabile posto nella scena EDM.
L’album di debutto intitolato "For Action" viene pubblicato dall'etichetta DSM nel 2005 ed è il primo album come Dj solista pubblicato in tutto il mondo.
Il suo secondo album, "For Message Vol.2", esce nel 2007 e viene pubblicato come supporto a sostegno dell’innalzamento del riscaldamento globale.
Yeter firma un accordo con la grande compagnia Pioneer nel 2008 ed apre una scuola per Djs ad Amsterdam, Istanbul e Los Angeles come educatore professionista.
Burak Yeter è il CEO della Scuola per DJs di Connection Records che, ad oggi, ha certificato quasi 3500 dei suoi studenti.
Nel 2013 pubblica il singolo "Storm" ad Amsterdam.
Il pezzo raggiunge le vette delle Top 100 classifiche dance internazionali e gira un video dello stesso pezzo in Olanda.
10 anni dopo Yeter dà una svolta alla sua carriera iniziando un nuovo capitolo della sua vita dedicandosi al progetto "New World - Nuove canzoni per un nuovo mondo".
Realizza un primo singolo intitolato "Happy" pubblicato con Spinnin’ Records e votato come miglior produzione della settimana nella classifica dei migliori pezzi e talenti di Spinnn’ Records.
Il singolo Follow-up "Tuesday" fu anche meglio, e infatti raggiunge il num. #1 in più di 70 paesi nel mondo ed è stato selezionato tra i migliori brani del 2017 da radio e reti tv.
Dopo aver raggiunto i vertici di tutte le classifiche internazionali con la hit "Tuesday", annuncia il suo nuovo singolo a tutti gli amanti della musica.
L’estate inizia con "Crash"il cui video ufficiale è stato girato a Medellin, Colombia, in collaborazione con "36Grados" che vanta avere nel suo team i migliori registi al mondo.
Yeter sta già lavorando ad un prossimo progetto ed è impegnato nella produzione di remixes di brani per artisti di grande successo a LosAngeles, Londra, Istanbul and Amsterdam e nel frattempo si esibisce suonando per tutti i più grandi eventi musicali e festivals nel mondo.


Etichetta: Time

SITO UFFICIALE

My Life is Going On (Burak Yeter Remix)
22/06/2018

My Life is Going On (Burak Yeter Remix)

Time
#Version
1.Burak Yeter Remix

iTunes
Spotify
My Life is Going On (Burak Yeter Remix)

USCITE CORRELATE