data: 11/12/2018 - categoria: INTERVIEWS - commenti: 2

KURT ROYCE, UNA QUESTIONE DI CUORE

Ottavio Pasotti, classe 1995, in arte Kurt Royce è il nuovo artista Time Records
Una relazione quella con la musica cresciuta anno dopo anno, un'esibizione canora dopo l'altra, tra influenze musicali di ogni genere (Da Elvis a David Guetta) e un'ammirazione particolare per il lavoro di Lana Del Rey. Conosciamolo meglio: 

1 - Com’è nata la grande passione per la Musica?!
La passione per la musica è nata quando ero molto piccolo. Quando partecipavo a competizioni canore mi chiedevano sempre “Cosa vuoi fare da grande?” e io rispondevo sempre, senza esitazione: “Il cantante”. Avevo circa 10 anni. Con il passare del tempo la musica in è diventata fonte di ispirazione ma soprattutto un'ottima alleata in diversi momenti della mia vita.

2 - Lana Del Rey è artisticamente la tua musa. Puoi raccontarci come la cantante ti influenza nel tuo lavoro?!
Quando ho ascoltato Lana Del Rey per la prima volta ho stoppato la canzone a metà. Non mi era piaciuta. Dopo qualche mese “Ride” uno dei sui singoli, mi ha aperto un mondo. Non è solo una brava cantante, è qualcosa in più, direi una poetessa. La malinconia di cui si fa portavoce nelle sue canzoni è disarmante ma allo stesso tempo ti avvolge, il suo modo di cantare è per me etereo. 

3 - Cosa ci racconti del brano “I miss you”? Cosa racconta?! A chi è dedicata?!
"I miss you" è nata per caso, un pezzo scritto di getto. Era quasi mezzanotte e fuori pioveva.
Ho preso carta e penna e mi sono lasciato trasportare dall'emozione. "I miss you" è un inno dedicato a tutti coloro a cui manca qualcuno, una persona speciale. Non c'è nulla di più efficace di un banale "Mi manchi"

4- Quanto sono uguali e quanto invece distanti Ottavio e Kurt Royce?!
Ottavio e Kurt Royce sono tanto simili quanti distanti. Due paralleli con lo stesso cuore. Mi piace paragonarmi a Batman, che con una maschera diventa un supereroe.
Ottavio diventa Kurt Royce grazie alla musica, semplicemente cantando.

5 - Progetti / sogni per il futuro?!
Sogni nel cassetto? Tanti. Progetti? Altrettanti. Io voglio cantare, il resto si vedrà. 

Tags: KURT ROYCE MUSICA OTTAVIO PASOTTI

LASCIA UN COMMENTO



COMMENTI


[url=http://mewkid.net/order-amoxicillin/]Amoxicillin Online[/url] Amoxicillin ayt.iryr.timerec.it.and.zo http://mewkid.net/order-amoxicillin/

data: 12/09/2019 - ebihxokexase

[url=http://mewkid.net/order-amoxicillin/]18[/url] Buy Amoxicillin Online kie.hzst.timerec.it.vit.qs http://mewkid.net/order-amoxicillin/

data: 12/09/2019 - egomasipu