data: 27/06/2018 - categoria: MUSIC IS THE ANSWER - commenti: 0

FOLK IS AN ATTITUDE - UN PIC-NIC CON JOSIAH

#FolkIsAnAttitude
Un hashtag che inquadra perfettamente Josiah (Josiah and the Bonnevilles ndr) e la sua musica motore della sua grande energia.
(La sua intervista la puoi leggere qui)
La presentazione di "On Trial", il suo nuovo album, è stata diversa, lontana dai cliché musicali e giornalistici, fortemente voluta per evidenziare la naturalezza di questo artista che è esattamente ciò che canta.
Seduto nell'erba di Parco Sempione, l’americano Josiah (ripete più volte, orgoglioso, la sua origine del Tennessee) ha deliziato invitati e frequentatori casuali del cuore verde di Milano con la sua chitarra, la fisarmonica a bocca e la sua voce, esibendosi in un live delle canzoni dell’album.
In Italia per promozione e perché fortemente voluto da LP come artista di apertura dei suoi concerti nel tour del nostro Belpaese, Josiah rapisce con la sua attitudine folk, il cappello da cow-boy bianco, due occhi azzurro cielo e la chioma bionda.
Immancabili gli stivali, nonostante i 30 gradi percepiti.
"On Trial" è l’ennesimo punto di arrivo di un percorso non convenzionale della vita privata e musicale di Josiah che non è mai andato contro cuore.
E si sente.

Tags: Josiah and the Bonnevilles Folk Musica On Trial

LASCIA UN COMMENTO