data: 20/07/2018 - categoria: MUSIC IS THE ANSWER - commenti: 0

DJ MARI FERRARI

Una dj e producer non solo bella ma anche brava!
Originaria di Mosca, vive tra Germania e Portogallo. Nonostante ami la sua città, l'Europa è più nelle sue corde ed è,parole sue, il miglior posto al mondo per lasciarsi ispirare.
Giovanissima eppure con già una ricca carriera alle spalle. 
Giramondo da oltre 10 anni, ex icona di Playboy, ha suonato dietro la consolle in America (Las Vegas, Los Angeles, Dallas, Miami, Honduras, etc.), Europa (Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Finlandia, Iceland, etc.), Asia e Medio Oriente (UAE, Indonesia, Tailandia, Vietnam, Turchia, etc.). 
Ad oggi lavora coi migliori e piu’ prestigiosi promoters e producers in San Tropez, Papagayo, VIP room. 
Ha suonato come Special Guest ad alcuni degli eventi piu’ importanti organizzati da Fashion TV, DJ Hed Kandi Festival, Official DJ Eurovision.
Come producer, il 2011 è stato un anno rilevante per Mari Ferrari, partendo dalla sua prima collaborazione con Adam Reeves, She Created ‘REACH OUT’ [Gramma Rec] con remixes da Jesse Voorn, Daniel Bovie & Roy Rox, Denis Horvat, Martin Shape, Arbre Blass… una monster track che pochissime persone possono non aver mai sentito, dato che la traccia è stata supportata nelle migliori classifiche dai DJ’s migliori al mondo, ed inclusa in molte compilations.
Il 2012 non è da meno con il rilascio di “We Are Young” e di “I Wanna Make It” in cui collabora con Dhany. Il 2014 la vede protagonista con l’uscita di “Stiff”, ma dopo una pausa di 2 anni a causa di un tour molto impegnativo, è il 2016 ad avere la meglio. 

"Sono innamorata della Musica da quando son bambina. Da sempre è stato il mezzo perfetto per esprimere me stessa e i miei sentimenti, la mia personalità." 

Con il nuovo singolo "Plus De Toi" esce con Time Records e si prevede già una strage di cuori

Tags: Mari Ferrari Dj Producer Plus De Toi Time Records

LASCIA UN COMMENTO